Google+
I LIBRI PIÙ DIVERTENTI A UN PREZZO ESILARANTE
Novità
  Torna alle novità

SAGOMA A PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI (ROMA)

4 dic 2016
SAGOMA A PIÙ LIBRI PIÙ LIBERI (ROMA)

Più libri più liberi è la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria e si svolge a Roma, nel Palazzo dei Congressi dell’Eur, dal 7 all’11 dicembre 2016. Giunta alla sua quindicesima edizione, #plpl è l’unica fiera al mondo dedicata esclusivamente all’editoria indipendente dove ogni anno oltre 400 editori, provenienti da tutta Italia, presentano le novità al pubblico. Cinque giorni e più di 300 eventi in cui incontrare gli autori, assistere a reading e performance musicali, ascoltare dibattiti sulle tematiche di settore.

Anche quest’anno non potrà mancare Sagoma Editore, che porterà tutto il proprio carico di delizie umoristiche, tra cui l’ultima edizione di Satiristas, il Manuale di Scrittura Comica e il blockbuster umoristico di Julian Gough, L'Odissea di Jude.

 

La fiera di Roma sarà l'occasione per scoprire l'imperdibile libro in cui Mel Brooks racconta tutti i retroscena del film più amato di sempre: Frankenstein Junior: memorie dal set e altre quisquilie, (Sagoma Editore) sarà presentato nel corso di un incontro a tre voci con l'attore Giampiero Ingrassia, il noto critico cinematografico Alberto Crespi e l'editoreCarlo Amatetti. Punteggiano il libro foto esclusive di quei giorni e aneddoti memorabili che coinvolgono il cast – primo tra tutti l'indimenticato Gene Wilder – e tutta la crew.

 

L'appuntamento è per le 16:00 del 7 dicembre nella sala Turchese.

 
Sagoma Srl, via Vittorio Emanuele 27, 20871 Vimercate (MB) P.I. / C.F. 02982660967